FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Scooby-doo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Scooby-doo   
Autore Scooby-doo
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 30-06-2002 19:34  
S.e.m.p.l.i.c.e.m.e.n.t.e a.d.o.r.a.b.i.l.e

Il cartone della mia infanzia. Delizioso
DaphneBlake è il mio mito
Avvincente, ritmato, sheckerato ...

FORTISSIMO!!
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Messaggi: 456
Da: fermo (AP)
Inviato: 30-06-2002 19:51  
Io tifo per Shaggy. Matthew Lillard è prefetto, hai sentito la sua risata in lingua originale?

  Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 30-06-2002 19:53  
No..non l'ho sentita...anche se la sua interpretazione è al limite del gigionesco..o meglio dire..il suo personaggio lo è..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 30-06-2002 20:51  
L'hai visto? Non vedo l'ora che esca anche dalle mie parti

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 30-06-2002 23:14  
quote:
In data 2002-06-30 20:51, frollina scrive:
L'hai visto? Non vedo l'ora che esca anche dalle mie parti



L'ho visto oggi e l'ho trovato davvero delizioso.
Per quanto lo ritenga non proprio adatto ad un pubblico maturo (ma mi preme specificare che secondo me certi fotogrammi non sono proprio adatti ai bambini...nè si può toccare la sensibilità e l'incoscienza che quelli non sono altro che effetti speciali) ... io lo ho adorato!
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
DBlake

Reg.: 15 Giu 2002
Messaggi: 127
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-06-2002 23:24  


_________________
Daphne Blake ^_^

[ Questo messaggio è stato modificato da: DBlake il 30-06-2002 alle 23:24 ]

  Visualizza il profilo di DBlake  Invia un messaggio privato a DBlake    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125526 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: